Dal 1960 ci occupiamo della vostra sicurezza.

duplicazione di chiavi riparazioni di serrature assistenza tecnica impianti di chiusura assistenza a domicilio

Sistemi automatici per controllo accessi

sistemi di controllo accessi

I sistemi di controllo accessi consentono di gestire in maniera automatizzata ingressi e uscite sia di persone sia di veicoli attraverso varchi di entrata o differenti livelli di abitazione, distinguendo quando richiesto i livelli di abilitazione al passaggio.

 

La Casa della Chiave, con sede a Treviso, è specializzata nella progettazione e realizzazione di tali sistemi, fornendo l’installazione di tutti gli elementi necessari ad un'adeguata verifica numerica degli ingressi e al controllo delle identità degli stessi.

 

 

Com'è strutturato un impianto di controllo accessi

 

A seconda del contesto su cui intervenire, l'impianto di controllo accessi prevede l’installazione di diversi elementi come:

Tornelli

• Porte interbloccate

• Metal Detector

Lettori di Badge

• Sistemi di gestione entrate e uscite

• Strutture blindate e infissi di sicurezza

 

 

Il controllo elettronico degli ingressi

 

Nel caso di un sistema di controllo degli accessi non è opportuno affidarsi unicamente all’utilizzo di chiavi e serrature, è meglio piuttosto scegliere un sistema elettronico, che consente di controllare tutti i movimenti e gli spostamenti all’interno della proprietà, tanto nelle ore diurne che in quelle serali e notturne.

Tale sistema elettronico, inoltre, non implica la sostituzione in caso di smarrimento dato che il dispositivo mancante può essere semplicemente disabilitato via software.

Per informazioni sui nostri impianti di sicurezza, sia aziendali sia per privati, non esitare a contattare la sede di Treviso.