Dal 1960 ci occupiamo della vostra sicurezza.

duplicazione di chiavi riparazioni di serrature assistenza tecnica impianti di chiusura assistenza a domicilio
Consulenza su sistemi sicurezza
ersi casseforti armadi blindati

A chi rivolgersi quando si ha un problema con una serratura? La risposta più frequente è inevitabilmente: il fabbro . Alcuni si rivolgono al serramentista che ha fornito la porta in legno, alluminio, blindata, ma a nessuno viene in mente IL SERRATURIERE.


“ I medici di base della sicurezza sono i fabbri. I serraturieri , invece, costituiscono gli specialisti per un settore specifico, quello delle serrrature” (Ferramenta 2000) .

 

Stefano Botter, titolare della Casa della Chiave e tecnico serrature dal 1982, è socio ERSI  e membro ELF, European Locksmith Federation.

 

In collaborazione con il suo  staff di tecnici altamente specializzati nella sicurezza, si mette a vostra disposizione per migliorare la difesa della vostra abitazione o della vostra attività o anche solo per confrontare diverse soluzioni proposte da altri artigiani. Il severo percorso che si deve superare per esser accolto tra i soci ERSI, con qualifica di serraturiere, offre ampie garanzie di competenza e costante aggiornamento professionale, a vostra disposizione per consulenze professionali sulla sicurezza della vostra abitazione.

 

L'associazione ERSI organizza ogni anno una serie di incontri di aggiornamento professionale atti a garantire che l'evoluzione delle attività criminali sia anticipata e contrastata da soggetti in possesso di particolari competenze.